venerdì 31 gennaio 2014

OMNIA BULGARI PARFUM

Arrivato ieri mattina con il postino miniatura del profumo Omnia di Bulgari...

 Visitate il sito Bulgari potrete scoprire tutte le nuove fragranze!

un po difficile da aprire, devo ammettere che ci ho messo un po per capire da che parte si aprisse l'anello :p ma la fragranza è davvero buonissima, personalmente mi piace davvero molto, è dolce e delicato ma rimane sulla pelle tutto il giorno fino a sera... 

Ci sono varie fragranze Omnia, quella che ho ricevuto io e Omnua Cristalline :

Trae ispirazione dal prezioso riflesso del cristallo, una Eau de Parfum avvolgente dal carattere distintivo grazie alla presenza del Fiore di Loto, Concreta di Iris vellutata e Legno di Sandalo Bianco.

Davvero consigliato a tutte le donne che vogliono un profumo dolce, delicato che non nausea ma rimane sulla pelle tutto il giorno! Anche se il mio preferito rimane Hipnotic di Dior, Omnia Crystalline di Bulgari sara' la mia seconda opzione quando comprero' un nuovo profumo! Buono Davvero!
Grazie a Bulgari per avermi dato la possibilita' di provarlo!!

 

Nessun commento:

Posta un commento