martedì 20 gennaio 2015

COLLABORAZIONE CON LOCH YOUR FACE

Voglio parlarvi di una delle piu belle collaborazioni fatte in un anno e mezzo.... vi parlo dell' Azienda LOCH your FACE vi invito a dare un'occhiata alla loro pagina e cliccare mi piace, se lo meritano davvero!!

li ho contattati i primi di Novembre e la sig.ra Emanuela è stata subito molto gentile e disponibile, la ringrazio moltissimo per questo e per il meraviglioso capolavoro che ha fatto...

Gia dalla bozza del ritratto del mio bambino del quale avevo inviato la foto.. mi ha fatto emozionare... ma quando ho ricevuto la meravigliosa tela con il suo bellissimo ritratto sono rimasta davvero senza parole!!! ogni dettaglio del suo viso è davvero perfetto... e la mamma lo sa bene.. che scruta il suo pargolo nei minimi dettagli...

Se volete un ritratto dei vostri bambini per ricordarli per sempre nell'eta' piu bella, affidatevi a loro! Avrete un ricordo bellissimo curato nei minimi dettagli, oltre alla loro gentilezza e professionalita!!

Vi consiglio vivamente di vedere i loro lavori!

Ringrazio infinitamente l'azienda e soprattutto la sug.ra Emanuela per il meraviglioso lavoro e il sig. Mirco per la gentilezza!



Nessun commento:

Posta un commento